• Non disponibile

Malecon - Seleccion Esplendida 1982

149,90 €
Tasse incluse

Distillato a Panama nel 1982, questo rhum è difficile da raccontare. I suoi 30 anni di affinamento in botti ex bourbon possono solo essere degustati. Basta un sorso per innamorarsi ma non sarebbe sufficiente una vita per dimenticarlo.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Premiato dal "Beverage Testing Institute" 2014 con 94 punti , il rum Malecon Selección Esplendida è stato distillato a Panama nel 1982 e conservato 30 anni in botti ex bourbon, acquisendo una dimensione che lo rende unico e di grande ricercatezza per gli appassionati di tutto il mondo. Il metodo di lavorazione seguito è quello tradizionale cubano, con doppia distillazione in alambicco di rame a ciclo discontinuo, che gli permette di esaltare al meglio i suoi raffinati sapori esotici in una combinazione di successo con la profondità speziata e corposa derivante dal lunghissimo riposo in legno.

Note di Gusto

Alla vista si presenta con un regale color mogano e riflessi aranciati. Deciso e intenso al naso, con sentori di spezie dolci di vaniglia, noce moscata, cannella, seguiti da note terrose di sottobosco. Si snoda in chiusura con nuance di tabacco, cuoio e una sottile affumicatura. L'assaggio è ricco, coinvolgente e morbido, con una componente alcolica importante ma non invadente, bensì elegante.

RH07040

Scheda tecnica

Location
Panama
Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Panama

16 altri prodotti della stessa categoria: