Premium Pink Distilled Gin Grapefruit - Bickens 70cl

16,50 €
Tasse incluse

Fra i 10 ingredienti, oltre a bacche di ginepro, ci sono scorza d’arancia e di limone, semi di coriandolo, angelica, iris e liquirizia di origine italiana. Il tutto viene poi mescolato ed arricchito con note essenziali provenienti da radici e spezie esotiche.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il processo di distillazione di questo gin è davvero unico: passa attraverso due distillatori, Angela e Jenny, che sono rispettivamente il più antico e il più recente della distilleria. Alcool finissimo viene messo in infusione con dieci differenti erbe provenienti da tutto il mondo (botanicals) accuratamente selezionate di persona dal Master Distiller. Fra i 10 ingredienti, oltre a bacche di ginepro, ci sono scorza d’arancia e di limone, semi di coriandolo, angelica, iris e liquirizia di origine italiana. Il tutto viene poi mescolato ed arricchito con note essenziali provenienti da radici e spezie esotiche.

Note di gusto

 Si presenta di colore rosa pompelmo. Al naso si percepiscono sentori molto intensi di pompelmo dato dall'aggiunta di aromi naturali al pompelmo, sentori leggermente floreali e balsamici dati dal ginepro. In bocca è ricco e intenso, estremamente morbido e fresco.

GI07037
1 Articolo

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Regno Unito

16 altri prodotti della stessa categoria: