Gin Tanqueray Ten 70cl

39,90 €
Tasse incluse

Questo Ten rappresenta una selezione raffinata a partire da agrumi freschissimi e tagliati a mano, tra cui lime, pompelmo e limone.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Creato per la prima volta nel 1830, il Tanqueray è stato subito considerato un campione di qualità e stile, grazie al genio di Charles Tanqueray che, in tempi non sospetti, costruì quella che attualmente è considerata la distilleria più famosa al mondo per la produzione di Gin. Questo Ten rappresenta una selezione raffinata a partire da agrumi freschissimi e tagliati a mano, tra cui lime, pompelmo e limone; per esaltare la qualità della materia prima vengono poi applicate quattro distillazioni, e l'ultima avviene nello storico alambicco di rame n°10, da cui prende il nome. Nulla è lasciato al caso e i dettagli fanno la differenza,  donando a questo Gin eleganza nel gusto e rotondità nei profumi, per un prodotto che è un vero lusso, ad un costo molto accessibile.

Note di gusto

Limpido e trasparente, esprime al naso aromi delicati di gelsomino e fiori di campo, con note di camomilla e pompelmo, oltre a cannella e ginepro. Il gusto è asciutto e pulito, fresco nei ricordi agrumati, rotondo e più intenso nei rimandi di pepe e chiodi di garofano, con un finale secco e deciso di pompelmo.

GI07054
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
47.3%
Formato
cl 70
Nazionalità
Regno Unito

16 altri prodotti della stessa categoria:

gin
Italian Pure Organic Gin Engine 70cl
Il Pure Organic Gin firmato Engine è un distillato biologico piemontese che, prendendo spunto dagli antichi rimedi storici del territorio – liquori, cordiali e rosoli – annovera fra le proprie “botanicals” – oltre al classico ginepro e ad altri elementi –, salvia e limone, ingredienti tipici della tradizione dell’Alta Langa.
49,90 € Prezzo