Gin 5 Continents Hamburg 70cl

54,90 €
Tasse incluse

5 Continents è composto da un totale di 22 botanici che provengono da tutti e cinque i continenti del mondo e trovano la loro strada verso il porto di Amburgo.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

5 Continents è composto da un totale di 22 botanici che provengono da tutti e cinque i continenti del mondo e trovano la loro strada verso il porto di Amburgo. 5 Continents è prodotto dal mastro distillatore Fabian Rohrwasser nello stile tradizionale di un London Dry Gin. Questo significa che tutte le botaniche vengono distillate insieme e non miscelate successivamente, garantendo così che i diversi aromi si fondano perfettamente con l'alcol, inoltre, questo Gin non è zuccherato. Inoltre, oltre ad essere uno dei migliori gin che la Germania ha da offrire, 5 Continents è certificato biologico.

Note di gusto

Il profumo è ottimo, tanto Ginepro, la giusta nota agrumata e poi le spezie. Bevuto liscio scalda la bocca, ma si apprezza, per via della qualità che è molto alta, evidentemente.

5 Continents
GI07003
1 Articolo

Scheda tecnica

Gradazione
47%
Formato
cl 70
Nazionalità
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

gin
London Dry Gin - Tanqueray 100cl
Gin che appartiene alla categoria dei London Dry, distillato quattro volte, in alambicchi di rame, per estrarre solo il succo più puro di una sapiente miscela di quattro piante fondamentali: ginepro, coriandolo, liquirizia e angelica. Un prodotto cruciale della categoria, che da oltre 180 anni è simbolo di distillazione di eccellenza.
23,90 € Prezzo