Una lunga tradizione
L'idea di JNPR è quella di avere un drink più adatto al nostro tempo, che possa fornire le stesse emozioni dell'alcol, senza altre conseguenze.
Durante un viaggio negli Stati Uniti, Valérie, la fondatrice, sperimenta un'offerta di bevande molto più variegata, con gusti delicati, ingredienti naturali e proprietà che le rendono delle vere alleate nella vita di tutti i giorni. I primi pensieri intorno a JNPR sono appena germogliati.
Durante le sue ricerche, scoprì che durante il XVII secolo le bacche distillate di ginepro e altre piante e spezie come i semi di coriandolo erano molto ricercate, particolarmente rinomate per le loro proprietà medicinali.
Incontra Flavio Angiolillo, rinomato barman, e insieme pensano al modo migliore per continuare questa tradizione ponendosi un'ulteriore sfida: mantenere, anche senza alcool, ottime proprietà di mixology. Dopo mesi di letture, ricerche, test e incontri, è nato JNPR.
Il segreto di JNPR ? Un alambicco di rame nel quale distilliamo tutte le nostre botaniche. JNPR n°1 è infatti composto da bacche di ginepro, coriandolo, cardamomo e mela, un bel cenno delle sue origini normanne.
Senza dimenticare il nostro bouquet di spezie ed essenze botaniche (peperoncino di Giamaica, cannella, zenzero, pepe di Giava, quassia amara e angelica) che conferiscono a JNPR n°1 un gusto unico.
JNPR n°1 è composto da bacche di ginepro, coriandolo, cardamomo e mela, un bel cenno delle sue origini normanne. Senza dimenticare il nostro bouquet di spezie ed essenze botaniche (peperoncino di Giamaica, cannella, zenzero, pepe di Giava, quassia amara e angelica) che conferiscono a JNPR n°1 un gusto unico.