Gosling's Black Seal

24,90 €
Tasse incluse

Gosling's Black Seal nasce da un’antichissima ricetta della famiglia produttrice e rappresenta uno dei dark rhum più famosi.

3 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Gosling's Black Seal nasce da un’antichissima ricetta che prevedeva un blend di tre differenti rum di origine caraibica, invecchiati tra i tre ed i sei anni che vengono successivamente lavorati e miscelati nelle Isole Bermuda. E’ uno dei pochi Dark Rum ancora in commercio, di proprietà della famiglia Gosling da oltre duecento anni, a partire dal lontano 1806, quando James Gosling, al fine di espandere il business familiare in America, partì dall'Inghilterra imbarcandosi su una nave con un carico di vini e liquori.

Note di Gusto

Appare di colore scuro, quasi impenetrabile. Al naso è pieno e intenso con note di frutta secca, ciliegia sotto spirito, arance e cioccolato con note di spezie dolci e di legno. In bocca è caldo, morbido e speziato, con sapori che ricordano vaniglia.

3 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Bermuda

16 altri prodotti della stessa categoria:

rhum
Dictador 20 anni 70cl
Questo Rhum nasce dalla fermentazione del succo vergine della canna da zucchero, che viene poi distillato sia con un alambicco di rame che con una colonna distillatrice in acciaio che opera con il metodo continuo. Al termine del processo produttivo il Rum viene fatto invecchiare per 20 anni.
74,90 € Prezzo