Gin Alcohol Free 0.0 - Tanqueray 70cl

17,90 €
Tasse incluse

Realizzato a partire dalle più raffinate botaniche, proprio come il Gin Tanqueray London Dry, questa nuova bevanda analcolica ne ricalca lo stesso riconoscibile gusto.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il Gin Tanqueray ha le sue origini nel lontano 1830, quando Charles Tanqueray lo creò nel Bloomsbury, uno dei più bei quartieri di Londra dell'epoca, proponendolo come dopo cena elegante, da degustare solo oppure nei cocktail che, già a quei tempi, spopolavano nei numerosi bar.

Realizzato a partire dalle più raffinate botaniche, proprio come il Gin Tanqueray London Dry, questa nuova bevanda analcolica ne ricalca lo stesso riconoscibile gusto. Adatto per chi non vuole bere un prodotto alcolico, ma non vuole comunque rinunciare all’autentica esperienza di un Tanqueray.

Note di gusto

Trasparente e cristallino, presenta al naso sensazioni nette di erbe aromatiche e officinali, insieme a spezie dolci di liquirizia e note di corteccia. Il suo gusto è secco e deciso, giustamente bilanciato nella freschezza quasi agrumata, con corpo morbido e rotondo che conduce ad un finale secco, pulito e deciso nei ritorni vegetali.

GI07063
2 Articoli

Scheda tecnica

Formato
cl 70
Nazionalità
Regno Unito

16 altri prodotti della stessa categoria:

gin
Gin Pigskin Silver 70cl
Il Pigskin Silver è un classico London Dry Gin distillato con botaniche a chilometro zero (ginepro, mirto, timo, finocchietto, salvia e scorza di arancio) e a bassa temperatura, che consente di apprezzare, all’assaggio, la morbidezza e quella nota balsamica derivata dagli agrumi che lo rendono rotondo e caldo, molto avvincente e strutturato.
27,50 € Prezzo