Italian Dry Gin Nectar Romanorum - VII Hills 70cl

37,50 €
Tasse incluse

Ispirato alle tradizioni culturali e culinarie dell‘Antica Roma, le sette erbe e spezie che crescono naturalmente sui Sette Colli su cui sorge la capitale, vengono amalgamate in una miscela versatile e delicata, ricca di storia e tradizioni.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

VII Hills celebra le tradizioni e passione d'Italia. Ispirato alle tradizioni culturali e culinarie dell‘Antica Roma, le sette erbe e spezie che crescono naturalmente sui Sette Colli su cui sorge la capitale, vengono amalgamate in una miscela versatile e delicata, ricca di storia e tradizioni. Il VII Hills Gin è stato creato da Danilo Tersigni, Francesco Medici e Filippo Previero, tre ragazzi di origine italiana che lavorano nel mondo del beverage e si sono conosciuti a Londra lavorando per il rinomato locale Mr Fogg’s. Nel 2014 crearono VII Hills London Dry gin, distillato a Londra con botaniche provenienti dai Sette Colli di Roma, ma nel 2017 Filippo e Danilo decisero di portare la distillazione del loro gin in Italia per renderlo italiano al 100%. Cambiarono la ricetta e il metodo di distillazione e diedero vita a VII Hills Italian Dry Gin.

Note di gusto

VII Hills Italian Dry Gin è un spirito aromatico e fruttato, leggermente agrumato al naso. Al palato, dolci note di melograno e sentori di camomilla romana sono perfettamente bilanciati dalla freschezza del sedano.

GI07023
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
43%
Formato
cl 70
Nazionalità
Italia
Regionalità
Piemonte

16 altri prodotti della stessa categoria: