Gin Ungava 70cl

39,90 €
Tasse incluse

Lo scenario è quello di una terra fredda e lontana, siamo infatti a nord del Québec, ai confini della baia di Ungava e proprio qui, tra distese incontaminate e immense vallate vengono raccolte, rigorosamente a mano, le erbe e bacche che compongono questo gin.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Lo scenario è quello di una terra fredda e lontana, siamo infatti a nord del Québec, ai confini della baia di Ungava e proprio qui, tra distese incontaminate e immense vallate vengono raccolte, rigorosamente a mano, le erbe e bacche che compongono questo gin. Rose selvatiche, bacche di camemoro e tè del Labrador sono solo alcuni tra gli ingredienti senza, ovviamente, trascurare il Re del distillato, il ginepro, usato qui in ben due varietà tra cui quella 'strisciante', tipica delle zone più fredde. Fondamentale e indissolubile è il legame con la terra, rimarcato perfino nell'etichetta, ciliegina sulla torta, che riporta delle iscrizioni nella lingua Inuit.

Note di gusto

Giallo limone particolarissimo e indimenticabile, colpisce per il profumo dolce e delicato del ginepro, con evidenti note agrumate. L'assaggio è morbido ma deciso, molto fresco all'impatto per poi lasciare spazio a note erbacee e floreali, con corpo liscio e scattante, dalla giusta persistenza.

GI07034
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
43.1%
Formato
cl 70
Nazionalità
Canada

16 altri prodotti della stessa categoria: