Scotch Whisky Blue Label Ghost and Rare Port Dundas - Johnnie Walker 70cl

499,90 €
Tasse incluse

Johnnie Walker Blue Label Ghost and Rare Port Dundas è stato attentamente creato dalla master blender Emma Walker e il suo team di esperti distillatori usando 8 whiskies da 4 angoli della Scozia, includendo 3 whisky  “fantasma” e 5 incredibilmente rari dalle riserve di Johnnie Walker Blue Label.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Johnnie Walker Blue Label Ghost and Rare Port Dundas è stato attentamente creato dalla master blender Emma Walker e il suo team di esperti distillatori usando 8 whiskies da 4 angoli della Scozia, includendo 3 whisky  “fantasma” e 5 incredibilmente rari dalle riserve di Johnnie Walker Blue Label. Questa è la prima release di Emma Walker che ha lavorato al team di Johnnie Walker per più di dieci anni, prendendo il ruolo molto prestigioso di Master Blender nel 2022.

Questi rari whiskies evidenziano come il carattere della distilleria Port Dundas sboccia con una maturazione dolce, mostrando perfettamente la magnifica profondità di sapori che questo dolce e delicato Grain Whisky dona al Johnnie Walker Blue Label.

Note di gusto

Cremoso, note legnose da Port Dundas abbracciano le note caratteristiche di Cambus di un fumo dolce e vanigliato e le reserve autentiche di Brora. Altri rari whiskies da Cameronbridge e Glenkinchie rivelano note di mela speziata insieme a Clynelish, Dailuaine e Auchroisk, che portano aromi di pesche e frutti rossi.

WH070205
1 Articolo

Scheda tecnica

Location
Islay
Gradazione
43.8%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky Highland SM Navigator Limited Edition Old Pulteney 70cl
Navigator Old Pulteney è dedicato a tutti i “lupi di mare” amanti del buon Whisky. Prodotto in edizione limitata, matura in botti ex-Sherry e in botti ex-bourbon. Intrigante e affascinante, a ogni sorso racconta leggendarie storie di mare e marinai. Poterlo degustare è un po’ come salpare tra le onde dell’oceano.
89,90 € Prezzo