Merlot Friuli DOC Mirie - Forchir 75cl 2019

9,50 €
Tasse incluse

Forchir ci offre questo Forchir Merlot Mirie 2019, un vino rosso elaborato in DO Friuli a base di merlot e la cui gradazione alcolica è di 12.5º.

3 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Forchir è storicamente uno dei primi imbottigliatori in Friuli. Oggi dopo 4 generazioni e inalterata passione, l’azienda è impegnata in un progetto enologico che alla tradizione unisce la moderna evoluzione della tecnica e del gusto. Può contare su 230 ettari di vigneti collocati a Camino al Tagliamento nell’udinese e a Spilimbergo nell’area pordenonese. Per Forchir la tecnologia è uno strumento che non sostituisce, ma affianca il rispetto dei ritmi naturali della terra, della vite e del vino. La coltivazione dei loro vigneti è a basso impatto ambientale, applicando esperienza, buon senso e amore per la natura. La vinificazione avviene senza utilizzare anidride solforosa e l’imbottigliamento avviene nel rispetto delle migliori modalità di conservazione del vino.

Forchir ci offre questo Forchir Merlot Mirie 2019, un vino rosso elaborato in DO Friuli a base di merlot e la cui gradazione alcolica è di 12.5º.

VR075335-19
3 Articoli

Scheda tecnica

Anno
2019
Gradazione
12.5%
Formato
cl 75
Vitigno
Merlot
Nazionalità
Italia
Regionalità
Friuli Venezia Giulia

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-rosso
Chianti Classico DOCG Badia a Passignano - Marchesi Antinori 75cl 2018
Badia a Passignano Gran Selezione è prodotto esclusivamente dalla selezione delle migliori uve Sangiovese provenienti dall'omonima tenuta situata nel cuore del Chianti Classico. La zona è rinomata per la produzione vinicola sin dall’anno mille. I vigneti si estendono su un terreno ricco di roccia calcarea con una media dotazione di argilla ad un’altezza di circa 300 metri s.l.m. L’affinamento avviene nelle storiche cantine della Badia di Passignano del X secolo
39,90 € Prezzo