• Non disponibile
Vino Rioja Reserva 75cl Marques de Riscal
  • Vino Rioja Reserva 75cl Marques de Riscal

Rioja Reserva Marques de Riscal 75cl

24,90 €
Tasse incluse
La cantina Marqués de Riscal è una delle più grandi e note cantine della Rioja e ha una storia centenaria. Questa realtà è riconosciuta come l'azienda che ha saputo meglio di altre aggiornarsi continuamente, per mantenersi al passo con i tempi, pur seguendo i tradizionali metodi di Bordeaux.
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Colore: Cherry abbastanza coperta. Profumo: allevamento, note di liquirizia, pepe nero, cuoio, su uno sfondo di frutta rossa matura. Gusto: Agile, con un lungo e balsamico fine.VIGNETO: vigneti di oltre 40 anni, situati su terreni argillosi calcarei. UVE: Mazuela, Graciano e Tempranillo. INVECCHIAMENTO: un invecchiamento minimo di 2 anni in botti di rovere americano. Resto un minimo di un anno in bottiglia prima di andare al mercato. PREPARAZIONE: dopo la raccolta, fermentazione con macerazione di 12 giorni la temperatura dell'uva controllata. ABBINAMENTI: arrosti, carni bianche, pollame, legumi, formaggi semiduri, carni rosse alla griglia, selvaggina da piuma, insaccati, carni rosse arrosto e prosciutto iberico. TEMPERATURA DI SERVIZIO:: 16 °C. ALCOOL: 13,5%
VR075261-15

Scheda tecnica

Formato
cl 75
Vitigno
Tempranillo
Nazionalità
Spagna
Regionalità
La Rioja

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-rosso
Langhe Nebbiolo DOC Cascina Sciulun - Franco Conterno 75cl 2020
Dalle zone di Monforte d’Alba, Novello e Madonna di Como con i loro terreni acclivi, plastici, ricchi di argilla e sabbia, nasce questo vino pregiato. Da 8 a 12 mesi di affinamento in tonneaux. Colore rosso porpora brillante; olfatto ricco, tannico, con un gradevole sentore di lampone. Ottimo se accostato a carni rosse, salumi e formaggi di media stagionatura.
15,90 € Prezzo