• Non disponibile
Vino Montepulciano Riserva DOC 75cl Marina Cvetic Masciarelli
  • Vino Montepulciano Riserva DOC 75cl Marina Cvetic Masciarelli

Montepulciano DOC Riserva Marina Cvetic - Masciarelli 75cl 2017

24,90 €
Tasse incluse
Best seller della linea, venduto in 55 paesi, il Marina Cvetic Riserva ha contribuito notevolmente alle fortune del Montepulciano nel mondo. Numerosi i riconoscimenti ricevuti negli anni, tra cui l’inserimento nella “World Top 100” della rivista americana Wine Spectator. Di grande complessità, freschezza ed equilibrio, ha una struttura tannica fine e vellutata e una ricca trama aromatica. Profondo e armonico, chiude con rara pulizia ed è destinato a regalare grandi emozioni con il passare degli anni.
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Uve: Montepulciano 100%. Titolo alcolometrico: 14.50%. Prima annata di produzione: 1997. Numero di bottiglie prodotte: 400.000. Comune di produzione e altimetria vigneto: S. Martino s. Marrucina 400 mt – Colle di Paolo, Fonte Filippo, Schiavone, Colle Rosina. Resa per ettaro: 90 quintali. Sistema di allevamento: Abruzzo pergola (canopy), spur cordon, plain Guyot. Epoca della vendemmia: Metà Ottobre. Fermentazione: Fermentazione in acciaio inox 15-20 giorni, macerazione 20-30 giorni. Affinamento 12/18 mesi in barriques, 100% nuove.
VR07591-17

Scheda tecnica

Anno
2017
Gradazione
14.5%
Formato
cl 75
Vitigno
Montepulciano
Nazionalità
Italia
Regionalità
Abruzzo

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-rosso
Cabernet Sauvignon Barbousville 75cl 1999
Il Barboursville è un Cabernet Sauvignon strutturato per sposarsi con la complessa sontuosità dei sapori e delle tessiture di carni e cacciagione, cotte arrosto o ai ferri, non da sorseggiare fumando un sigaro. La stagione di crescita favorisce un’elegante evoluzione del vino, invecchiato in botti appositamente selezionate per un adeguato affinamento in legno, valutato tenendo conto della sua struttura e vivace carica fruttata. Il risultato è un Cabernet Sauvignon che ha ritrovato la compatibilità con una gamma di piatti molto più ampia, oltre che ideale per accompagnare, con appagante eleganza, classici come bistecche e formaggi stagionati.
34,90 € Prezzo