• Non disponibile

Rosè Marche IGT Terra Fageto 75cl 2020

6,50 €
Tasse incluse

Sorso dopo sorso, nella sua intensità si riconoscono una cultura enologica sempre più profonda e una voglia senza eguali di condividere emozioni sane, genuine, come quelle di una volta.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Terra Fageto è un vino di famiglia. Tra i filari si riconoscono le impronte dei genitori e dei nonni, e verso sera, quando le ombre si allungano, sembra quasi di sentire le loro voci e vedere le loro mani accarezzare i grappoli d’uva. Di generazione in generazione, il vino Terra Fageto si è arricchito dei sogni di persone lungimiranti e rispettose della natura, di esperienze e storie di vita, e di vite. Sorso dopo sorso, nella sua intensità si riconoscono una cultura enologica sempre più profonda e una voglia senza eguali di condividere emozioni sane, genuine, come quelle di una volta. La cantina si trova a Pedaso, lungo l’asse stradale della Valdaso. Costruita di recente, si sviluppa in un unico piano e ospita un proprio spaccio aziendale. Il vino prodotto viene stoccato in serbatoi d’acciaio, barriques, tonneaux e botti in legno da venticinque ettolitri. Qui ogni persona è ospite e viene accolta con lo stesso sorriso che il nonno Dante dedicava a chi si soffermava al suo uscio, ormai settant’anni fa.

VC07544-20

Scheda tecnica

Anno
2020
Formato
cl 75
Nazionalità
Italia
Regionalità
Marche

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-rosato
Vino Cotes de Provence AOC 75cl Chateau Les Valentines 2016
Il Domaine Les Valentines è stato fondato all’inizio del XX secolo e si trova a La Londe-les- Maures, tra Le Lavandau e Heyres. Per molti anni le uve sono state conferite a una cooperativa, fino a quando, nel 1997 i titolari hanno deciso di vinificare in proprio il raccolto e di imbottigliare il vino. I vigneti, alcuni di oltre 60 anni d’età, si trovano su terreni costituiti da scisti e micca, ricchi di minerali. Il clima è tipicamente mediterraneo, caldo e ventoso. Nella scelta dei vitigni, sono stati privilegiati quelli classici del territorio: cinsault, syrah, mourvedrèdre, grenache, carignan, ugni blanc, rolle, clairette.
19,90 € Prezzo