• Non disponibile

Rosè Marche IGT Terra Fageto 75cl 2020

6,50 €
Tasse incluse

Sorso dopo sorso, nella sua intensità si riconoscono una cultura enologica sempre più profonda e una voglia senza eguali di condividere emozioni sane, genuine, come quelle di una volta.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Terra Fageto è un vino di famiglia. Tra i filari si riconoscono le impronte dei genitori e dei nonni, e verso sera, quando le ombre si allungano, sembra quasi di sentire le loro voci e vedere le loro mani accarezzare i grappoli d’uva. Di generazione in generazione, il vino Terra Fageto si è arricchito dei sogni di persone lungimiranti e rispettose della natura, di esperienze e storie di vita, e di vite. Sorso dopo sorso, nella sua intensità si riconoscono una cultura enologica sempre più profonda e una voglia senza eguali di condividere emozioni sane, genuine, come quelle di una volta. La cantina si trova a Pedaso, lungo l’asse stradale della Valdaso. Costruita di recente, si sviluppa in un unico piano e ospita un proprio spaccio aziendale. Il vino prodotto viene stoccato in serbatoi d’acciaio, barriques, tonneaux e botti in legno da venticinque ettolitri. Qui ogni persona è ospite e viene accolta con lo stesso sorriso che il nonno Dante dedicava a chi si soffermava al suo uscio, ormai settant’anni fa.

VC07544-20

Scheda tecnica

Anno
2020
Formato
cl 75
Nazionalità
Italia
Regionalità
Marche

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-rosato
Etna DOC Rosato Tefra Tascante - Tasca 75cl 2020
Una delle novità più recenti all’interno della gamma offerta da Tasca d’Almerita è il “Tefra”, Etna Rosato che nasce all’interno della Tenuta Tascante. Nerello mascalese in purezza, prende forma da vigne terrazzate poste su sedimenti vulcanici ed esposte a nord. Dopo la vendemmia gli acini vengono pressati direttamente, e la fermentazione si svolge in bianco.
18,90 € Prezzo