• Non disponibile
Vino Negroamaro Rosato IGP 75cl Kalema Fabiana
  • Vino Negroamaro Rosato IGP 75cl Kalema Fabiana

Negroamaro Rosato IGP Kalema - Fabiana 75cl 2018

10,90 €
Tasse incluse
Colore rosa con riflessi cerasuolo, profumo intenso e persistente, con sentori di ciliegia e lampone. Al palato si presenta fresco e persistente. Consigliato con risotti, brodetti, secondi di pesce al forno e crostacei.
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Negroamaro 100%. DENSITA’ DI IMPIANTO 4500 ceppi per ettaro ETA’ MEDIA DEI VIGNETI 20-40 anni RESA MEDIA IN UVA PER ETTARO 120 quintali SISTEMA DI ALLEVAMENTO Alberello e/o spalliera ZONA DI PRODUZIONE Faggiano, Salento – Puglia – Italia VENDEMMIA Terza decade di settembre VINIFICAZIONE Svinatura parziale del mosto con pressatura soffice, dopo macerazione di qualche ora, successivamente fermentazione termocondizionata in bianco AFFINAMENTO In acciaio CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Colore rosa con riflessi rubino, profumo intenso e persistente, con sentori di ciliegia e lampone. Al palato si presenta fresco e persistente TEMPERATURA DI SERVIZIO 8-10 °C ABBINAMENTI CONSIGLIATI Risotti, brodetti, secondi di pesce al forno e crostacei GRADAZIONE ALCOLICA 13 %Vol.
VC07549-18

Scheda tecnica

Anno
2018
Formato
cl 75
Vitigno
Negroamaro
Nazionalità
Italia
Regionalità
Puglia

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-rosato
Etna DOC Rosato Tefra Tascante - Tasca 75cl 2020
Una delle novità più recenti all’interno della gamma offerta da Tasca d’Almerita è il “Tefra”, Etna Rosato che nasce all’interno della Tenuta Tascante. Nerello mascalese in purezza, prende forma da vigne terrazzate poste su sedimenti vulcanici ed esposte a nord. Dopo la vendemmia gli acini vengono pressati direttamente, e la fermentazione si svolge in bianco.
18,90 € Prezzo