• Non disponibile
Vino Sherry 75cl Cardenal Cisneros Pedro Ximenez
  • Vino Sherry 75cl Cardenal Cisneros Pedro Ximenez

Vino Sherry 75cl Cardenal Cisneros Pedro Ximenez

35,90 €
Tasse incluse
Lo Sherry Pedro Ximenez è uno dei più classici vini andalusi, prodotto nell’antica bodega di Jerez de la Frontera con uva Pedro Ximenez in purezza.
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Aspetto: Mogano scuro. Olfatto: Deciso e prorompente aroma di fichi secchi, prugne nere e datteri. A seguire note di cioccolato fondente, con un cenno di frutta secca tostata, noci, caramello e una punta di miele. Un olfatto estremamente dolce, pur senza essere stucchevole. Palato: Particolarmente denso e viscoso, con una leggera acidità, delicate note di caffè tostato, noci secche, cioccolato fondente e frutta secca, con piacevole nota di zucchero di canna caramellato. Finale: Mediamente lungo: datteri, prugne, fichi e noci, avvolti dal cioccolato. Provenienza: Jerez – Spagna. Volume alcolico: 18%
VR075255

Scheda tecnica

Formato
cl 75
Vitigno
Pedro Ximenez
Nazionalità
Spagna
Regionalità
Jerez

13 altri prodotti della stessa categoria:

vino-liquoroso
Porto Taylor's 20y 75cl
Il Porto Tawny di 20 anni è completamente maturato in botti di rovere stagionato ciascuna contenente circa 630 litri di vino. Qui, nel corso di molti anni di invecchiamento, il vino Porto assume gradualmente il suo caratteristico colore ambrato "bruno", sviluppando lentamente i sapori complessi e morbidi e il palato morbido e succulento che sono i segni distintivi di questo stile di porto.
74,90 € Prezzo