• Non disponibile
Vino Pecorino T. di Chieti IGP 75cl Murelle Cantina Miglianico
  • Vino Pecorino T. di Chieti IGP 75cl Murelle Cantina Miglianico

Pecorino T. di Chieti IGP Murelle - Cantina Miglianico 75cl 2022

6,50 €
Tasse incluse

Pecorino 100%

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Le uve vengono seguite, controllate e vendemmiate nel momento ottimale. Il percorso prosegue con l’ausilio di avanzate tecnologie di vinificazione. La struttura e gli impianti della Cantina Miglianico riescono a ricevere e vinificare oltre 110.000 quintali di uve, smistate in cinque linee di pigiatura e pressatura.

Vigneti in collina esposti ad Ovest, Sud-Ovest di Miglianico, a 250 mt. s.l.m., con terreni argillosi-limosi. L'allevamento è a pergola abruzzese con viti di 10-12 anni, 1.600 ceppi per ettaro con una resa pari a 140 q. COLORE: Giallo paglierino di media intensità, con lievi sfumature verdoline. PROFUMO: Profumo di frutta fresca, accompagnato da note speziate e sfumature di erbe aromatiche. GUSTO: Al gusto si presenta intenso, con buona persistenza, fresco e sapido al palato. Retrogusto ricco di sfumature speziate. Ideale il connubio con antipasti e primi piatti di pesce, pescato di grossa taglia al forno e formaggi di media stagionatura.

VB075257-22

Scheda tecnica

Anno
2022
Gradazione
13%
Formato
cl 75
Vitigno
Pecorino
Nazionalità
Italia
Regionalità
Abruzzo

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-bianco
Vin Santo - Toso 1lt
L'azienda Toso è situata nella Valle del Belbo, là dove si affacciano le più alte colline delle Langhe e il Moscato diventa il vitigno più amato e rappresentativo. Alla produzione di spumanti e vini classici e tradizionali del basso Piemonte, si affianca quella di vermouth e liquori.
0,00 € Prezzo