• Non disponibile

Portogallo Vinho Verde DOC - Manhufe 75cl 2019

13,59 €
Tasse incluse

La famiglia Dos Santos produce tre etichette a denominazione Vinho Verde DOC, ottenute prevalentemente dalle tradizionali uve Alvarinho, il vitigno protagonista assoluto di questa celebre area portoghese.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Manhufe è il progetto vinicolo della famiglia Dos Santos, che nel 2010 ha deciso di recuperare e valorizzare vecchie vigne poste nella località di Vila Meã, in Portogallo. Siamo al centro della regione di Amarante, una delle più importanti per la produzione del celebre “Vinho Verde”, un luogo dove da sempre la coltivazione della vite è sinonimo di passione, amore per il territorio e sviluppo economico. La famiglia Dos Santos produce tre etichette a denominazione Vinho Verde DOC, ottenute prevalentemente dalle tradizionali uve Alvarinho, il vitigno protagonista assoluto di questa celebre area portoghese.

VB075389-19

Scheda tecnica

Anno
2019
Formato
cl 75
Nazionalità
Portogallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-bianco
Vino Pecorino T. Aquilane IGP 75cl Casadonna 2015
Un vigneto sperimentale circonda Casadonna: nato in partnership con l’azienda di Tollo (CH) Feudo Antico e con il coordinamento del Professor Attilio Scienza dell’Università degli Studi di Milano, è piantato prevalentemente a Pecorino (specie autoctona abruzzese che qui ha la sua espressione di maggiore altitudine nella regione) con pochi filari di Pinot nero, Riesling, Silvaner e Veltliner – uve adatte ai climi freddi. È un vigneto eroico, posto com’è a 860 metri sopra al livello del mare, e presenta comprensibili difficoltà nella lavorazione.
54,90 € Prezzo