• Non disponibile
Vino Pecorino Bio 75cl Terre Casali Chiusa Grande
  • Vino Pecorino Bio 75cl Terre Casali Chiusa Grande

Pecorino Bio IGT Terre Casali - Chiusa Grande 75cl 2021

7,50 €
Tasse incluse
Questo autoctono abruzzese ha le radici salde del saggio, il carattere ostinato del vignaiolo, il corpo del sognatore, flessibile come la vite, dal latino viere che significa appunto curvare. Gelsomino e miele sorrideranno al tuo animo delicato. Salvia e agrumi converseranno col tuo spirito inquieto
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Uve Pecorino provenienti dai vigneti di proprietà coltivati secondo il principio dell’agricoltura biologica. Vendemmia: La raccolta avviene nella terza settimana di settembre in relazione alla completa maturazione biologica delle uve valutata mediante la misurazione del grado zuccherino, del PH e dell’acidità totale. Le uve vengono vendemmiate manualmente a rispetto della loro integrità e delle caratteristiche organolettiche. Colore: giallo paglierino. Sapore: gusto fresco, armonico e morbido di grande rotondità ed ottima struttura, corposità e persistenza. Abbinamenti: per le sue caratteristiche organolettiche è ideale per accompagnare piatti di pesce e formaggi poco stagionati. Servizio: servire ad una T° di circa 8-10°C stappando la bottiglia al momento del consumo. Conservazione: conservare in luogo fresco a 10-12°C tenendo la bottiglia coricata. Alcol: 13% vol.
VB075453-21

Scheda tecnica

Anno
2021
Gradazione
12.5%
Formato
cl 75
Vitigno
Pecorino
Nazionalità
Italia
Regionalità
Abruzzo

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-bianco
Napa Valley Chardonnay Antica - Marchesi Antinori 75cl 2012
Il paesaggio con le sue colline ricorda moltissimo la Toscana, ma soprattutto rappresenta un territorio ideale per la viticoltura. Nel 1993, sempre più convinta della potenzialità di questo terroir, la famiglia Antinori decide di investire in prima persona in questo progetto ed assume la proprietà diretta della tenuta, comprendente circa 220 ettari coltivati a vigneto. Con l’annata 2006 viene prodotto “Antica” Napa Valley nel cui DNA si intrecciano in perfetta armonia stile toscano e californiano. Antica è la realizzazione di un desiderio ed allo stesso tempo la pietra miliare per la produzione di grandi vini Antinori in Napa Valley.
29,90 € Prezzo