• Non disponibile

Bianco Nettuno DOP Cacchione - Casa Divina Provvidenza 75cl 2020

9,50 €
Tasse incluse

Vitigno Cacchione denominazione Cacchione DOP Nettuno Bianco. Vinificato in acciaio.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Nata nel 1890 l'Azienda Agricola "Casa Divina Provvidenza" ceduta dallo stato del Vaticano alla famiglia Cosmi, è tornata agli antichi splendori puntando sulla tradizione, sulla storia di un territorio come Nettuno e sulla riscoperta dei vitigni autoctoni, patrimonio unico nel Lazio da più di 2 secoli. I Cosmi sono viticultori da 3 generazioni, votati alla valorizzazione di un meraviglioso frutto della terra: l'uva. L'azienda ha scelto di dare il massimo per la propria tradizione producendo vini di qualità, con tecnologie moderne, scegliendo i macchinari migliori e specializzandosi, coniugando così valori antichi e modernità, costituendo un'impresa che crede nel futuro e nel lavoro. Oggi un'ala della costruzione colonica è dimora occasionale dei proprietari mentre il resto è dedicata alla lavorazione del vino, fino all'imbottigliamento ed al confezionamento del prodotto. Attigua alla cantina vi è l'Enoteca Aziendale con la sala di degustazione, meta di turisti e gente locale.

Colore giallo paglierino intensi. Vitigno Cacchione denominazione Cacchione DOP Nettuno Bianco. Vinificato in acciaio. Si abbina ottimamente con piatti della cucina locale, pesce e carni bianche, formaggi semi stagionati.

VB075388-20

Scheda tecnica

Anno
2020
Gradazione
13%
Formato
cl 75
Nazionalità
Italia
Regionalità
Lazio

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-bianco
Sidro di mela e zenzero Zingy - Melchiori 50cl
Al succo di mele biologiche trentine viene aggiunto lo zenzero, il composto viene in seguito fatto spumantizzare in autoclave. È così che Lucia Maria Melchiori crea Zingy, il Sidro di Mela biologico allo Zenzero. Il gusto intenso e leggermente speziato è determinato dal mix di mele dolci e acidule e dalla lavorazione artigianale di questa bevanda.
5,50 € Prezzo