Abruzzo Pecorino DOC 75cl Giocheremo con i Fiori Torre Dei Beati
  • Abruzzo Pecorino DOC 75cl Giocheremo con i Fiori Torre Dei Beati

Abruzzo Pecorino DOC Giocheremo con i Fiori - Torre Dei Beati 75cl 2019

12,90 €
Tasse incluse
Il Pecorino "Giocheremo con i Fiori" è un vino bianco abruzzese di medio corpo. È caratterizzato da note floreali e agrumate e da un gusto morbido, fresco e fragrante, arricchito da tonalità erbacee e minerali di grande espressività.
3 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il Pecorino Giocheremo con i Fiori di Torre dei Beati nasce nei vigneti situati sulle colline ai piedi del Gran Sasso, nel cuore del territorio abruzzese. È prodotto esclusivamente con uve Pecorino, utilizzando tecniche di vinificazione tradizionali e non intrusive. Dopo fermentazione in vasche di acciaio inox a temperatura controllata, il vino affina in acciaio prima di essere imbottigliato. È caratterizzato da un colore giallo paglierino, con riflessi dorati. Al naso si presenta fine ed elegante, con sentori di pera e fiori bianchi, arrotondato da piacevoli note mielate e richiami di erbe officinali. Al palato si rivela morbido e con un ottimo equilibrio tra alcol, acidità e mineralità. Il vino presenta un finale di lunga e stimolante persistenza. Perfetto per accompagnare aperitivi, antipasti e piatti a base di pesce, è ideale in abbinamento a carni bianche e primi piatti.
VB075210
3 Articoli

Scheda tecnica

Anno
2019
Formato
cl 75
Vitigno
Pecorino
Nazionalità
Italia
Regionalità
Abruzzo

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-bianco
Sauternes AOC Chateau les Justices 37,5cl 2013
Nel comune francese di Preignac, nel Sauternes, si incontrano gli oltre otto ettari vitati appartenenti allo Château Les Justices. Julie Médeville - anima del piccolo Château Gilette, nonché appartenente a quella famiglia che in Francia è soprannominata come gli “Antiquaire du Sauternes” - e Xavier Gonet - enologo di successo proveniente da una famiglia di vitivinicoltori originaria di Mesnil sur Oger - sono i nomi che al momento stanno dietro lo Château Les Justices.
23,90 € Prezzo