Johnnie Walker Green Label 15 anni

54,90 €
Tasse incluse

 È il risultato di un eccezionale lavoro di ricerca e assemblamento di whisky come Talisker, Linkwood, Cragganmore e Caol Ila.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Profilo aromatico inconfondibile, Johnnie Walker Green Label è un whisky di grande equilibrio. È il risultato di un eccezionale lavoro di ricerca e assemblamento di whisky come Talisker, Linkwood, Cragganmore e Caol Ila. È in grado di combinare insieme note di legno, fumo, pepe, rovere, note fresche e dolci di frutta per dare a questo blend struttura e un grande carattere.

Note di gusto

Johnnie Walker Green Label è un whisky rotondo al naso, con sentori di fumo e note più dolci di vaniglia e sandalo. Al palato risulta morbido all’inizio, per sviluppare poi note fresche e dolci di frutta matura, note speziate di pepe e un distintivo, ricco alone di legno e miele con un finale di fumo e un ricordo di sale. Di grande persistenza, elegante e intenso.

WH07057
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
43%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Port Ellen 40 anni
Alcune botti sono nate per essere diverse, le chiamano «botti canaglia», perché nessuno può scommettere su di loro. Sono enigmatiche, ma sono fonte d’ispirazione per una distilleria che ha sempre seguito il suo cuore, invece delle regole. Contattaci per maggiori informazioni.