Scotch Whisky Blue Label Ghost and Rare Pittyvaich - Johnnie Walker 70cl

449,90 €
Tasse incluse

Johnnie Walker è una marca di whisky scozzese fondata e prodotta fino al 2012 a Kilmarnock, in Scozia. È la marca di Scotch whisky più distribuita al mondo, venduta in quasi ogni Paese e con vendite annuali di oltre 120 milioni di bottiglie.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Johnnie Walker è una marca di whisky scozzese fondata e prodotta fino al 2012 a Kilmarnock, in Scozia. È la marca di Scotch whisky più distribuita al mondo, venduta in quasi ogni Paese e con vendite annuali di oltre 120 milioni di bottiglie. Al centro di questa etichetta c'è un meraviglioso single malt della distilleria Pittyvaich che ha chiuso nel 1993 dopo soli 19 anni di attività, che decolla in questo whisky scozzese perfettamente bilanciato. Altri whisky molto rari aggiungono aromi di frutta nera e frutti di bosco, prima di rivelare note morbide di caramello al burro, frutta di frutteto bollita e un pizzico di cannella.

Note di gusto

Whisky con dolci note fruttate di mela fresca combinate con sapori autunnali di Pittyvaich . È un whisky deliziosamente equilibrato con la raffinata e sottile dolcezza del caramello cotto e le morbide note legnose dei whisky "fantasma" di Port Dundas e Carsebridge.

WH070173
1 Articolo

Scheda tecnica

Location
Speyside
Gradazione
43.8%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria: