Scotch Whisky Rock Oyster - Douglas Laing 70cl

69,90 €
Tasse incluse

Il Rock Oyster è un premium vatted scotch whisky small batch che contiene single malt provenienti esclusivamente da distillerie presenti nelle isole scozzesi Jura, Islay e Arran. La sintesi perfetta del carattere fumoso e marittimo che fa da filo conduttore di queste distillerie.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il Rock Oyster è un premium vatted scotch whisky small batch che contiene single malt provenienti esclusivamente da distillerie presenti nelle isole scozzesi Jura, Islay e Arran. Fred Laing, amministratore delegato dell'azienda, ci racconta le caratteristiche di questo whisky a modo suo: "Se potessi scegliere un solo sorso di whisky per trasportare gli appassionati per le isole della Scozia, beh sarebbe questo." Il Rock Oyster è la sintesi perfetta del carattere fumoso e marittimo che fa da filo conduttore di queste distillerie.

Note di gusto

Giallo paglierino nel bicchiere, all'olfatto ricorda le spiagge della Scozia spazzate dal vento, con note di  torba marina, erba umida e sentori di orzo e burro. In bocca è di buon corpo, leggermente piccante con note marine, orzo, pepe nero e torba. Salmastro nel finale, un isolano vero.

WH07032
1 Articolo

Scheda tecnica

Gradazione
46.8%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky Lowland Rosebank 1990-2020 Release one 30 anni 70cl
Rosebank è una distilleria chiusa nel 1993, a causa del tremendo evento conosciuto come “Whisky Loch”, una sovrapproduzione non assorbita dal mercato che determinò la chiusura di numerose distillerie. Nel 2017 la proprietà è stata acquisita da Ian MacLeod Distillers che ha deciso di avviarne la ricostruzione e la rinascita e questo ne è il primo imbottigliamento.
2.990,00 € Prezzo