Scotch Whisky High Voltage Smokehead 70cl

64,90 €
Tasse incluse

Il progetto Smokehead nasce dieci anni fa dallo storico produttore scozzese Ian MacLeod. Un look moderno ed un sapore deciso ed equilibrato hanno consentito a Smokehead di vincere diversi premi tra i quali medaglia d’oro alla Scottish Field Whisky Challenge, medaglia d’oro al The Wine and Spirit Design Awards, il Best Dark Spirit Trophy e Overall Trophy for Design of the Year.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il progetto Smokehead nasce dieci anni fa dallo storico produttore scozzese Ian MacLeod, proprietario di Tamdhu e Glengoyne.Questo whisky è prodotto da una distilleria il cui nome è tenuto rigorosamente segreto (anche se in Rete le congetture spesso azzardate, portano a considerare ipotesi illustri).Si presenta in una confezione che non passa inosservata con un look moderno e aggressivo. Queste caratteristiche unite ad un sapore deciso ed equilibrato hanno consentito a Smokehead di vincere diversi premi tra i quali medaglia d’oro alla Scottish Field Whisky Challenge, medaglia d’oro al The Wine and Spirit Design Awards, il Best Dark Spirit Trophy e Overall Trophy for Design of the Year.

Note di gusto

Se Smokehead è un assalto ai vostri sensi, l'edizione High Voltage è un attacco a tutto campo. La sua intensità mozzafiato non è assolutamente adatta ai deboli di cuore. La prima impressione olfattiva colpisce i sensi con note di Torba e fumo intensi, aria marina, fiocchi d'avena, vaniglia e caramello. La bocca si riempie di fumo, con una sensazione quasi untuosa, prima di ammorbidirsi e diventare più cremosa, con note di nocciola, salamoia e agrumi. Il palato raggiunge quasi uno stato di shock, diventa insensibile e anestetizzato. La dolcezza si mescola al fumo che si affievolisce lentamente, lasciando un sapore salato sul finale.

WH07068
1 Articolo

Scheda tecnica

Gradazione
58%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky Blue Label Ghost and Rare Glenury Royal - Johnnie Walker 70cl
Terzo di una serie di uscite speciali, ricavate a partire da riserve impareggiabili di Johnnie Walker, questo speciale Blue Label vede, al suo interno, la partecipazione di alcuni Single Malt delle Highland ormai spariti: Glenury Royal, Cambus e Pittyvaich, prodotti da distillerie ‘fantasma’, che hanno ormai chiuso i battenti da parecchio tempo. Conosciuto, per questo, con il nome di ‘Whiksy fantasma’ questo Johnnie Walker è davvero insostituibile e, per questi motivi, prodotto in poche limitate bottiglie che accrescono la sua fama e lo rendono tra i più ricercati dai collezionisti di tutto il mondo.
449,90 € Prezzo