Bulleit Rye

34,90 €
Tasse incluse

Questo American Rye Whiskey viene fatto invecchiare per 6 anni in nuove botti di quercia bianca americana e si fregia della doppia medaglia d'oro al San Francisco Spirit Competition del 2013.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il viaggio di Tom Bulleit e della Bulleit Distilling Company inizia nel 1987 quando, dopo aver lavorato in altre distillerie fin da ragazzo, Tom riportò in vita una ricetta di bourbon di 150 anni prima e tramandata da generazioni nella sua famiglia. Il Bulleit Rye è uno dei migliori American Rye Whiskey presenti sul mercato, vincitore della doppia medaglia d'oro al San Francisco World Spirits Competition del 2013. Questo whiskey viene fatto invecchiare per 6 anni in nuove botti di quercia bianca americana. I bourbon con alto contenuto di segale sono da sempre la firma distintiva della Bulleit ed era solo una questione di tempo prima che la distilleria decidesse di creare questo rye whiskey, composto dal 95% di segale e dal 5% di orzo maltato imbottigliato a 90proof (45% vol.).

Note di gusto

Al naso abbiamo note di legno, ciliegie e vaniglia, con sottili sentori di cuoio e tabacco. Al palato è morbido con note speziate e di vaniglia e miele. Il finale è fresco e pulito, mediamente persistente con sentori di cannella.

WH70026
2 Articoli

Scheda tecnica

Location
Kentucky
Gradazione
45%
Formato
cl 70
Nazionalità
Stati Uniti

1 altri prodotti della stessa categoria: