Rhum Captain Morgan Spiced Gold 1lt

21,90 €
Tasse incluse

Il Captain Morgan Spiced Gold è rum giamaicano miscelato sapientemente secondo una ricetta segreta di spezie, Il distillato è invecchiato in botti di quercia, dalle quali acquisisce il caratteristico colore che ricorda i dobloni d'oro che i vecchi corsari razziavano.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Marchio lanciato nel 1983, Captain Morgan prende il suo nome dal Capitano Henry Morgan, bucaniere gallese, che fu nominato, nel 1680, governatore della Giamaica e poi Cavaliere, da Re Giacomo I. Nonostante la recente storia nel mondo della distillazione, questo marchio, in soli dieci anni, è riuscito a imporsi ed espandersi in modo incredibile, vendendo milioni di casse in tutto il mondo.

Il Captain Morgan Spiced Gold è rum giamaicano miscelato sapientemente secondo una ricetta segreta di spezie, Il distillato è invecchiato in botti di quercia, dalle quali acquisisce il caratteristico colore che ricorda i dobloni d'oro che i vecchi corsari razziavano.

Note di gusto

Ha un profilo aromatico intenso di vaniglia, miele, zucchero caramellato, spezie dolci e frutta essiccata. All’assaggio risulta morbido, delicato, contraddistinto soprattutto da un gusto speziato e da aromi di vaniglia e rovere in primo piano.

RH10013
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
37.5%
Formato
cl 100
Nazionalità
Giamaica

16 altri prodotti della stessa categoria:

rum
Rum Mexican Solera 15yo Gran Reserva - El Ron Prohibido 70cl
El Ron Prohibido è un vecchio rum prodotto nell'omonima distilleria, situata in Messico, a Penjamo. 3 anni più vecchio della sua versione di 12 anni, questo tradizionale rum di melassa viene distillato in colonne e poi rimane in botti di rovere in un sistema solera, un metodo comunemente usato in Spagna per i vini Jerez. Questo rum invecchiato in solera è il risultato di una selezione tagliente che gli conferisce note distintive e un gusto di bocca ricco e lussuoso.
45,90 € Prezzo