Rum Indonesia Double Cask Aged - Naga 70cl

44,90 €
Tasse incluse

Naga Rum è il risultato dell’assemblaggio di distillati in antichi “Pot Still”. Triplo affinamento, in botti di legno locale dette “ Jatti“, in botti di quercia Americana e botti di legno di ciliegio selvatico.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

L'Indonesia è un paese composto per la stragrande maggioranza da isole.Oltre a essere uno dei Paesi più popolosi di tutto il Sud-est asiatico è anche il luogo di origine della canna da zucchero. Il nome Naga viene ripreso da quello della mitica creatura dell'asia, guardiano del serpente dei tesori della terra e simbolo di prosperità, fertilità e protettore dei tesori della natura; è un'essere mistico dell'induisto, il cui significato sta per "serpente".

Naga Rum è il risultato dell’assemblaggio di distillati in antichi “Pot Still”. Triplo affinamento, in botti di legno locale dette “ Jatti“, in botti di quercia Americana e botti di legno di ciliegio selvatico.

Note di gusto

Colore miele con riflessi rame, limpido. Al naso sprigiona con note di mango e banana che si uniscono alla nota speziata di noce moscata, chiodi di garofano e cacao. Percettibile la nota vegetale che ricorda le foglie secche della canna da zucchero. Al palato risulta essere seducente, morbido e dolce ma si rivela energico per la sensazione piacevole che regala.

RH070122
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Indonesia

16 altri prodotti della stessa categoria:

rum
Ron Venezuela Single Vintage 2004 Diplomatico 70cl
Espressione più elegante della gamma Diplomatico, il Single Vintage è una release che esce solo negli anni migliori, in edizione limitata. Distillato 100 % in pot still di rame, viene selezionato da Nelson Hernandez, Maestro di Ron di Diplomatico, per il profilo organolettico particolare. Invecchia 12 anni in botti ex bourbon, più un anno in botti ex sherry.
149,90 € Prezzo