Japanese Rum 5y Okinawa Craft Rum - Teeda 70cl

99,90 €
Tasse incluse

Il Rum 'Teeda' 5 Years di Helios Distillery (Teeda significa "sole" in okiwanense) è stato preparato con cura a Nago City, Okinawa, dalla distilleria Helios. E' un rum artigianale affinato in botti di quercia bianca giapponese ex-bourbon.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

La distilleria nasce nel 1961 con il nome di Taiyou nella città di Nago, situata nell'area settentrionale di Okinawa, nota per il suo ricco ambiente naturale, producendo rum dalla canna da zucchero del posto, e acquisendo il nome attuale solo otto anni più tardi. Nel giro di qualche decennio ottiene i permessi per produrre altri distillati, tra cui sake e, ovviamente, whisky, esordendo con il proprio Kura ("Magazzino" in giapponese) nel 1991. A oggi possiede anche uno stabilimento per produrre birra. Helios Distillery ha posto un alto valore per la conservazione dell'ambiente e sfruttando al meglio le risorse naturali e la storia di Okinawa e dedicandosi a produrre prodotti autentici e buoni.

Il Rum 'Teeda' 5 Years di Helios Distillery (Teeda significa "sole" in okiwanense) è stato preparato con cura a Nago City, Okinawa, dalla distilleria Helios. E' un rum artigianale affinato in botti di quercia bianca giapponese ex-bourbon. 

Note di gusto

Spice Rum di dolcezza intensa, bouquet di cannella, caramello e zucchero candito al palato, e un finale in sciroppo d’acero. 

RH070152
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Giappone

16 altri prodotti della stessa categoria:

rum
Ron Venezuela Distillery Collection N.1 Single Kettle Batch Diplomatico 70cl
Distillery Collection  rivela individualmente i distillati che si celano dietro i rinomati Rum Diplomático. Grazie alla personalità distintiva di ogni rum mostrata al suo meglio in prodotti unici nel loro genere, questa edizione limitata permette agli appassionati di spirits raffinati di scoprire la pura essenza dei diversi stili di distillazione di Diplomático. Prodotto con i migliori mieli di canna da zucchero, Distillery Collection N°1 matura in botti di rovere precedentemente utilizzate per invecchiare Bourbon e Scotch. 
99,90 € Prezzo