Rhum Agricole Martinica - J.M 70cl Millesimè 2003

239,90 €
Tasse incluse

Invecchiato in botti di bourbon re-carbonizzato, l’esplosione sensoriale in bocca è ineguagliabile. Vero Rhum Agricole della Martinica invecchiato con grande corpo. 

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Nel 1914 Gustave Crassous de Médeuil acquistò la Distilleria J.M dalla famiglia di Jean-Marie Martin. Gli eredi di Crassous de Médeuil hanno portato avanti la passione e tradizione di produrre rum J.M. La crescita e la selezione della canna da zucchero avviene presso l’Habitation Bellevue. Entro un’ora dal taglio della canna da zucchero, questa viene pressata per estrarre succo fresco per la fermentazione immediata.

Invecchiato in botti di bourbon re-carbonizzato, l’esplosione sensoriale in bocca è ineguagliabile. Vero Rhum Agricole della Martinica invecchiato con grande corpo. 

Note di gusto

Sentori di noci e noci pecan tritate, torta di noci pecan e zucchero di canna. I sapori sono più sofisticati, con note di cuoio, legno vecchio e tabacco unite da una dolcezza sottile.

RH07045-03
1 Articolo

Scheda tecnica

Anno
2003
Gradazione
44.8%
Formato
cl 70
Nazionalità
Martinica

16 altri prodotti della stessa categoria:

rum
Rum Guyana Port Mourant SB Rare Rums - Rum Nation 70cl 2001-19
Il Port Mourant 2001-2019 18 Years Old Small Batch è un rum prodotto dalle melasse della DDL e distillato nel leggendario “double wooden pot still” proveniente dall’omonima Port Mourant Estate fondata nel 1732. Invecchiato per 18 anni in parte tropicale e in parte in Europa in botti di secondo passaggio da invecchiamento precedente di ex-bourbon prima di essere imbottigliato ad uno stratosferico 57,6% senza aggiunta di coloranti e senza essere filtrato a freddo in 732 bottiglie totali.
219,90 € Prezzo