Ocean's - Atlantic Edition 1997

114,90 €
Tasse incluse

Un blend di Rhum invecchiati dai 6 ai 21 anni danno vita a questa tiratura limitata, bottiglia da degustare nelle migliori occasioni.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

La distilleria Ocean’s è di recente realizzazione, fondata nel 2012 ha l'obbiettivo di tornare a realizzare Rum 100% iberici. Allo stato attuale, dispone di un grande stock di Rum invecchiati almeno 7 anni e un numero minore di barili con invecchiamento maggiore. A quest’ultimo insieme di barili, appartiene questo rum. L’Ocean’s Rum Atlantic Edition 1997 è infatti un blend di rum di età compresa tra i 16 anni e i 21 anni, provenienti da Barbados, Belize, Guyana, Giamaica, Martinica e Trinidad, sapientemente realizzato da Santiago Bronchales con l’intento di realizzare un blend perfetto. Quest’espressione è stata realizzata in tiratura limitata e numerata. 

Note di Gusto

Di colore ambra scuro. All'olfatto è estremamente profumato e tendenzialmente dolce, con sentori di banana caramellata e frutta tropicale ma anche note di caffè tostato. Imbocco dolce e piuttosto elegante: pesche mature, caramello, zucchero di canna, vaniglia e cocco. Corpo leggero e piuttosto beverino, si riaccende con profondo sentore di liquore al caffè e una puntina di liquirizia. 

RH070102
2 Articoli

Scheda tecnica

Location
Isole Canarie
Gradazione
43%
Formato
cl 100
Nazionalità
Spagna

16 altri prodotti della stessa categoria: