• Non disponibile

Malecon - Seleccion Esplendida 1987

134,90 €
Tasse incluse

Venticinque anni in botti di rovere americano donano carattere e spessore a questo Rhum prodotto secondo l'antica tradizione cubana.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Lasciato maturare per almeno 25 anni in botti di rovere americano, questo rum rappresenta uno dei punti di forza di casa Malecon. Realizzato in perfetto stile cubano secondo le direttive del maestro, Ronero Francisco "Don Pancho" Fernandez, che prevede la doppia distillazione della melassa più pura, il Malecon 1987 è un rum raro e prezioso, capace di conquistare i palati più raffinati, ideale da consumare liscio, in un bicchiere balloon, magari accompagnato da un buon sigaro cubano.

Note di Gusto

Colore mogano intenso. Si apre al naso in un bouquet di aromi con sentori di pasticceria e frutta secca, seguiti da sottili sfumature vegetali, con note di tabacco, cuoio e nuance boisè che incorniciano il quadro olfattivo. Di eccezionale complessità al palato e coerente con il naso.

RH07086

Scheda tecnica

Location
Panama
Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Panama

16 altri prodotti della stessa categoria:

armagnac
Calvados Pays D'Auge 5 anni - Le Compte 70cl
Il Calvados du Pays d' Auge è prodotto in una zona limitatissima e prevede, obbligatoriamente, la doppia distillazione (come il Cognac). LECOMPTE 5 ANS d'AGE è prodotto dall’assemblaggio di Calvados Pays d’Auge di 5-6 anni di età. La maturazione inizia in piccoli fusti nuovi e prosegue con l’affinamento in grandi botti da sidro o «pommeau».
54,90 € Prezzo