• Non disponibile

Ron Cuba Seleccion Esplendida 1979 Malecon 70cl

164,90 €
Tasse incluse

Selezione della selezione, questo Rhum è per pochi intenditori, i più appassionati e pretensiosi.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Rum raffinato ed elegante, il Malecon Selección Esplendida rappresenta il fiore all'occhiello di una gamma di prodotti qualitativamente inattaccabile, frutto del lavoro e dell'esperienza di una distilleria storica della Repubblica di Panama. Selezione accurata e ristretta, questo campione nasce esclusivamente da un blend delle migliori annate e delle migliori distillazioni, praticamente la selezione della selezione, unico e inimitabile, prodotto solo quando ci sono tutte le carte in regola per farlo. Poco prodotto e poche bottiglie, per una chicca da veri appassionati, da degustare rigorosamente in buona compagnia, magari con un ottimo sigaro toscano.

Note di Gusto

Color mogano intenso e concentrato, con riflessi aranciati. All'olfatto esprime sentori di terra e sottobosco, note di tabacco e cuoio, spezie dolci di vaniglia, noce moscata e cannella, insieme a note lievemente affumicate. L'assaggio è morbido e avvolgente, gustoso e caldo, ben equilibrato tra la corposità e la dolcezza della caramella toffee, ricco di ricordi speziati.

RH07039

Scheda tecnica

Location
Panama
Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Panama

16 altri prodotti della stessa categoria:

armagnac
Calvados Pays D'Auge 5 anni - Le Compte 70cl
Il Calvados du Pays d' Auge è prodotto in una zona limitatissima e prevede, obbligatoriamente, la doppia distillazione (come il Cognac). LECOMPTE 5 ANS d'AGE è prodotto dall’assemblaggio di Calvados Pays d’Auge di 5-6 anni di età. La maturazione inizia in piccoli fusti nuovi e prosegue con l’affinamento in grandi botti da sidro o «pommeau».
54,90 € Prezzo