• Non disponibile

Malecon - Reserva Imperial 18 anni

59,90 €
Tasse incluse

Punta di diamante dell'azienda, prodotto in quantità limitata, capace di regalare emozioni uniche.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Poche migliaia di bottiglie prodotte per questa meravigliosa versione 18 anni di casa Malecon, punta di diamante per la produzione di Rum di qualità nella meravigliosa cornice della Repubblica di Panama. Il metodo di realizzazione di questo nettare appartiene ad una ricetta tradizionale segreta, tramandata di generazione in generazione, che prevede la doppia distillazione della melassa più preziosa, oltre ad un lungo periodo di invecchiamento in botti di rovere che, con la loro morbidezza e i tipici toni speziati, riescono ad accompagnare questo Rum all'apice della sua maturazione, raggiunto il quale avverrà l'imbottigliamento. 

Note di Gusto

Colore ambrato molto intenso, tendente al mogano. Emana profumi di cannella, chiodi di garofano e pepe nero, insieme a sentori di tabacco, cuoio e miele di castagno, con nette note tostate di nocciola e mandorla. Al palato è caldo e avvolgente, ricco e suadente, dolce e contemporaneamente speziato.

RH07042

Scheda tecnica

Location
Panama
Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Panama

16 altri prodotti della stessa categoria:

armagnac
Calvados Pays D'Auge 5 anni - Le Compte 70cl
Il Calvados du Pays d' Auge è prodotto in una zona limitatissima e prevede, obbligatoriamente, la doppia distillazione (come il Cognac). LECOMPTE 5 ANS d'AGE è prodotto dall’assemblaggio di Calvados Pays d’Auge di 5-6 anni di età. La maturazione inizia in piccoli fusti nuovi e prosegue con l’affinamento in grandi botti da sidro o «pommeau».
54,90 € Prezzo