Rhum Guadeloupe Vieux Agricole XO Damoiseau 70cl

89,90 €
Tasse incluse

Questo Guadalupe XO viene assemblato da un taglio di Rhum invecchiati in botti di rovere e che rilasciano quindi piacevoli sensazioni speziate. Un’etichetta profumata e scorrevole, maestralmente realizzata.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Dal 1942 la famiglia Damoiseau è proprietaria della distilleria Bellevue, situata nella città di Moule, in Guadalupa. Producendo uno dei più tradizionali Rhum agricoli dei Caraibi, rappresentando il maggior produttore del paese. Dalla fermentazione alla distillazione, per poi arrivare all’invecchiamento, ogni processo produttivo viene scrupolosamente monitorato, per arrivare infine a etichettare bottiglie in cui la qualità e la genuinità da sempre rappresentano punti fermi di un marchio che sin dagli inizi, offre garanzie e certezze difficilmente eguagliabili. Damoiseau XO viene assemblato da un taglio di Rhum invecchiati per almeno quattro anni in botti di rovere che, in precedenza, hanno contenuto Bourbon, e che rilasciano quindi piacevoli sensazioni speziate, tutte da assaporare. 

Note di Gusto

Alla vista ha un bel colore ambrato, luminoso e brillante. Intensamente speziato il naso, dove si riconoscono distintamente sentori di cannella e vaniglia. La speziatura decisa, tipica di questo distillato, torna vigorosa anche al palato.

RH070129
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
42%
Formato
cl 70
Nazionalità
Guadalupa

16 altri prodotti della stessa categoria:

armagnac
Calvados Pays D'Auge 5 anni - Le Compte 70cl
Il Calvados du Pays d' Auge è prodotto in una zona limitatissima e prevede, obbligatoriamente, la doppia distillazione (come il Cognac). LECOMPTE 5 ANS d'AGE è prodotto dall’assemblaggio di Calvados Pays d’Auge di 5-6 anni di età. La maturazione inizia in piccoli fusti nuovi e prosegue con l’affinamento in grandi botti da sidro o «pommeau».
54,90 € Prezzo