Rhum Guadeloupe Vieux Agricole 8yo Damoiseau 70cl

99,90 €
Tasse incluse

Cuvée di diverse annate, invecchiate almeno 8 anni, creano questo elisir di lunga vita. Degno di essere assaporato con attenzione e rispetto.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Dal 1942 la famiglia Damoiseau è proprietaria della distilleria Bellevue, situata nella città di Moule, in Guadalupa. Producendo uno dei più tradizionali Rhum agricoli dei Caraibi, rappresentando il maggior produttore del paese. Dalla fermentazione alla distillazione, per poi arrivare all’invecchiamento, ogni processo produttivo viene scrupolosamente monitorato, per arrivare infine a etichettare bottiglie in cui la qualità e la genuinità da sempre rappresentano punti fermi di un marchio che sin dagli inizi, offre garanzie e certezze difficilmente eguagliabili. Questo rhum è una cuvée che dimostra tutta l’abilità del team di Damoiseu nell’assemblaggio di partite diverse, capaci di unirsi e creare un capolavoro. In questa bottiglia si sposano partite di Rhum invecchiate per almeno 8 anni in legno, dando vita a un distillato di qualità assoluta, dove, tra naso e bocca, si snodano profumi e sapori intensi, dolci e speziati. Ideale per concludere una serata importante con stile.

Note di Gusto

Di colore ambrato non troppo carico. Al naso regala profumi fruttati, che pian piano cedono il passo a richiami speziati, in cui si avvertono tocchi di cannella e chiodi di garofano. Al palato ha una bella morbidezza, alimentata da una vena gustativa dolce.

RH070130
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
42%
Formato
cl 70
Nazionalità
Guadalupa

16 altri prodotti della stessa categoria: