Genziana "Raperonzolo" - Dolci Aveja 100cl

27,50 €
Tasse incluse

Il Liquore di Genziana è il digestivo naturale per eccellenza. La radice di genziana infatti la si ritrova in molti infusi , sciroppi e anche medicinali. Prodotto dal gusto deciso , semplice e sobrio, leggermente amaro, proprio della radice di genziana, senza altri profumi aggiunti.

7 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Dolci Aveja nasce all'Aquila nel 1977 e produce dolci tipici aquilani, rispettando le ricette tradizionali tramandate dalle precedenti generazioni. Oltre ai dolci produce anche liquori tipici con infusione a freddo, quali Genziana, Ratafia di Amarene, Nocino, Amaro Aveja e liquore allo Zafferano. Non mancano i cioccolati e i torroni a completare il ricco assortimento di golosità. Tutti i prodotti sono il risultato di una attenta selezione di materie prime, di una lavorazione con metodi artigianali che si sono tramandati e di una passione che solo un artigiano può avere verso le proprie creazioni.

Il Liquore di Genziana è il digestivo naturale per eccellenza, il più tipico della terra Aquilana. La radice di genziana infatti la si ritrova in molti infusi , sciroppi e anche medicinali. Prodotto dal gusto deciso , semplice e sobrio, leggermente amaro, proprio della radice di genziana, senza altri profumi aggiunti.

GE10001
7 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
30%
Formato
cl 100
Nazionalità
Italia