Suntory Toki

44,90 €
Tasse incluse

Il Toki Japanese Blended Whisky è un blended senza definizione d’età che unisce alla perfezione le 3 distillerie di proprietà della Suntory: la tradizionale Yamazaki, l’armoniosa Hakushu e la delicata Chita, un whisky rotondo e equilibrato.

3 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

La Suntory è stata la prima azienda in Giappone a credere nel whisky giapponese ed è infatti Shinjiro Torii che nel 1923 costruisce la Yamazaki, la prima distilleria giapponese dedicata al whisky. Suo anche il primo single malt giapponese, lo Shirofuda o White Label del 1929. Il Toki Japanese Blended Whisky è un blended senza definizione d’età che unisce alla perfezione le 3 distillerie di proprietà della Suntory: la tradizionale Yamazaki, l’armoniosa Hakushu e la delicata Chita, un whisky rotondo e equilibrato. Toki in giapponese significa “tempo”, un concetto ricco di significato in Giappone, dove il rispetto per la tradizione e per la modernità scatenano da sempre una potente energia.

Note di gusto

Nel bicchiere si mostra giallo paglierino con riflessi dorati, emanando delicati sentori floreali di menta, basilico e cereali, arricchendosi nel tempo di miele e mela verde. In bocca è rotondo e fruttato, con mela e agrumi, poi mandorle tostate e cereali, con un finale sorprendentemente speziato con pepe, zenzero e vaniglia.

WH070132
3 Articoli

Scheda tecnica

Location
Giappone
Gradazione
43%
Formato
cl 70
Nazionalità
Giappone

10 altri prodotti della stessa categoria: