London Dry Gin - Edgar Sopper 100cl

17,50 €
Tasse incluse

Gruppo Montenegro ha il suo gin. Si chiama Gin Edgar Sopper ed è un London dry premium con il quale il Gruppo entra nel fiorente mercato del distillato con un prodotto di proprietà, ampliando al tempo stesso la sua gamma di brand.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Gruppo Montenegro ha il suo gin. Si chiama Gin Edgar Sopper ed è un London dry premium con il quale il Gruppo entra nel fiorente mercato del distillato con un prodotto di proprietà, ampliando al tempo stesso la sua gamma di brand. Prodotto in Inghilterra da una delle più antiche distillerie del Paese, Gin Edgar Sopper (alc 40% in vol) è realizzato con cinque botaniche: ginepro, coriandolo, radice di angelica, scorza di limone e pepe di Cubebe. A sottolineare il posizionamento premium di questo gin il suo pack originale ed elegante: una bottiglia (formato 1 l), impreziosita da rilievi estesi per tutta la sua lunghezza, che richiamano le grandi vetrate di Kew Gardens, il famoso orto botanico di Londra e uno dei simboli architettonici della città. A campeggiare sull’etichetta uno dei leggendari corvi imperiali che da secoli vivono nella Torre di Londra: Edgar Sopper. Si narra che questo corvo, per attirare l’attenzione del Guardiano della Torre, si finse morto. Quando l’uomo lo raccolse tra le mani allarmato, gli beccò il dito per poi volare via gracchiando enormi risate da corvo.

Note di gusto

Si presenta al naso con un bouquet ricco ed equilibrato, dove emerge la nota balsamica del ginepro, mentre al palato è secco, come nella tradizione dei London dry, ma al tempo stesso morbido, caratterizzandosi per le gradevoli e persistenti note vegetali di angelica e coriandolo, che accompagnano quelle del ginepro.

GI10007
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 100
Nazionalità
Italia
Regionalità
Emilia-Romagna

16 altri prodotti della stessa categoria: