JNPR - Gin Analcolico 70cl

32,90 €
Tasse incluse

I nuovi distillati premium analcolici, l’alternativa perfetta per un momento di condivisione di piacere quotidiano, senza rinunciare all’aperitivo, dal packaging Ecosostenibile

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Una lunga tradizione

L'idea di JNPR è quella di avere un drink più adatto al nostro tempo, che possa fornire le stesse emozioni dell'alcol, senza altre conseguenze.

Durante un viaggio negli Stati Uniti, Valérie, la fondatrice, sperimenta un'offerta di bevande molto più variegata, con gusti delicati, ingredienti naturali e proprietà che le rendono delle vere alleate nella vita di tutti i giorni. I primi pensieri intorno a JNPR sono appena germogliati.

Durante le sue ricerche, scoprì che durante il XVII secolo le bacche distillate di ginepro e altre piante e spezie come i semi di coriandolo erano molto ricercate, particolarmente rinomate per le loro proprietà medicinali.

Incontra Flavio Angiolillo, rinomato barman, e insieme pensano al modo migliore per continuare questa tradizione ponendosi un'ulteriore sfida: mantenere, anche senza alcool, ottime proprietà di mixology. Dopo mesi di letture, ricerche, test e incontri, è nato JNPR.

Il segreto di JNPR ? Un alambicco di rame nel quale distilliamo tutte le nostre botaniche. JNPR n°1 è infatti composto da bacche di ginepro, coriandolo, cardamomo e mela, un bel cenno delle sue origini normanne. 

Senza dimenticare il nostro bouquet di spezie ed essenze botaniche (peperoncino di Giamaica, cannella, zenzero, pepe di Giava, quassia amara e angelica) che conferiscono a JNPR n°1 un gusto unico.

JNPR n°1 è composto da bacche di ginepro, coriandolo, cardamomo e mela, un bel cenno delle sue origini normanne. Senza dimenticare il nostro bouquet di spezie ed essenze botaniche (peperoncino di Giamaica, cannella, zenzero, pepe di Giava, quassia amara e angelica) che conferiscono a JNPR n°1 un gusto unico.

GI07044
2 Articoli

Scheda tecnica

Formato
cl 70
Nazionalità
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria: