Gin Martin Miller's Winterful 70cl

34,90 €
Tasse incluse

Versione stagionale che omaggia la tradizione invernale di Inghilterra e Islanda, attraverso un interessantissimo profilo agrumato in cui la cannella ed il mandarino si alternano amorevolmente. Da bere, anche davanti al camino, sia caldo che freddo.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

L'origine di questo Gin si deve a tre gentiluomini londinesi che, una sera, si riunirono in un pub di Notting Hill con la ferma intenzione di creare la ricetta per produrre il migliore Gin del mondo. Amanti folli di questo genere di liquore, non badarono certo a spese, infatti il loro distillato salpava, con una nave, fino in Islanda, per essere mescolato con un'acqua pura e cristallina, filtrata dalla roccia vulcanica! Oltretutto, l'alambicco utilizzato è un alambicco esclusivo, chiamato Angela, costruito artigianalmente più di un secolo fa; ovviamente prodotto in piccoli lotti, per esaltarne ancor più l'esclusività e solo una piccola parte, la più pura, viene destinata all'imbottigliamento, un'ulteriore cernita per uno dei Gin più audaci di sempre.

Note di gusto

Colore limpido e cristallino, si presenta al naso con note evidenti di mandarino e cannella. Al palato la cannella trionfa, alternandosi con il piacevole sentore agrumato de mandarino che si arricchisce, suyl finale, di una speziata e dolce nota di cardamomo.

GI07047
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Regno Unito

16 altri prodotti della stessa categoria:

gin
Gin Jinzu 70cl
Prodotto nell'esperta Scozia dei distillati, Jinzu fonde il gusto classico del Gin alle botaniche giapponesi, in un mix di fiori di ciliegio e saké (il tipico distillato del Giappone), in un insieme di toni caldi e avvolgenti che ricordano sia un'eleganza inglese che un sentore orientale.
39,90 € Prezzo