Gin Panarea Island 70cl

32,90 €
Tasse incluse

Distilled gin dal gusto unico, che riporta alla mente gli antichi sapori e profumi tipici della Sicilia, ed in particolare dell’Isola di Panarea, cui il prodotto è dedicato.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Panarea Island Gin è un gin distillato di alta qualità, ottenuto con materie prime pregiate ed accuratamente selezionate: alcol, distillato di ginepro e limone, arricchite con botanici esclusivi, quali mirto di Panarea, coriandolo e ginepro. Il risultato è un distilled gin dal gusto unico, che riporta alla mente gli antichi sapori e profumi tipici della Sicilia, ed in particolare dell’Isola di Panarea, cui il prodotto è dedicato. Agrumato, speziato ed inconfondibile nel sapore, Panarea Island Gin è un distillato che si adatta alle circostanze più diverse: ottimo con acqua tonica per un rinfrescante Gin Tonic, con aggiunta di una fetta di limone o di arancia, o per la preparazione di un Negroni, ma soprattutto da solo, per percepire al meglio le svariate sfumature da cui è composto, e per tante altre ricette creative da Bartender.

Note di gusto

Colore trasparente cristallino. Al naso profondi sentori agrumati, che lasciano spazio ad accenni di mirto e ginepro. Il sorso è ben equilibrato, con un retrogusto che richiama il ginepro. Finale piacevole.

GI07008
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
44%
Formato
cl 70
Nazionalità
Italia
Regionalità
Sicilia

16 altri prodotti della stessa categoria:

gin
Gin Pigskin Silver 70cl
Il Pigskin Silver è un classico London Dry Gin distillato con botaniche a chilometro zero (ginepro, mirto, timo, finocchietto, salvia e scorza di arancio) e a bassa temperatura, che consente di apprezzare, all’assaggio, la morbidezza e quella nota balsamica derivata dagli agrumi che lo rendono rotondo e caldo, molto avvincente e strutturato.
27,50 € Prezzo