Gin Bulldog 70cl

27,90 €
Tasse incluse

Questo Gin, interamente prodotto in Inghilterra, è stato lanciato sul mercato nel 2006 e sin da subito, grazie anche al suo look accattivante, ha attirato l'attenzione di pubblico, soprattutto giovanile, e critica.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Questo Gin, interamente prodotto in Inghilterra, è stato lanciato sul mercato nel 2006 e sin da subito, grazie anche al suo look accattivante, ha attirato l'attenzione di pubblico, soprattutto giovanile, e critica. Sofisticato e complesso, è il prodotto di quattro distillazioni, effettuate seguendo il metodo tradizionale dell'alambicco di rame discontinuo, e viene purificato da ben tre cicli di filtraggio, per esaltarne al meglio le caratteristiche aromatiche. Innovativo nei profumi, è in assoluto il primo Gin a combinare ingredienti esotici, come i semi di papavero, l'occhio di dragone (un frutto cinese simile al litchi) e le foglie di loto, oltre ad altre botaniche, più classiche, tra le quali ginepro, mandorle e limone. Un gusto nuovo e tutto diverso, da assaporare al meglio come base per numerosi cocktail, ai quali saprà donare un particolare gusto tropicale.

Note di gusto

Brillante e trasparente, presenta un olfatto di fiori bianchi, gelsomino e mughetto, insieme a sentori agrumati di lime e note più dolci e tostate di nocciola e mandorla, oltre a leggere sensazioni minerali. L'impatto gustativo esprime il ginepro e la freschezza delle erbe aromatiche, oltre a sensazioni vegetali di erba tagliata e note di frutti bianchi croccanti, insieme a dei rimandi di lavanda, per un finale floreale e caldo.

GI07025
1 Articolo

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Regno Unito

16 altri prodotti della stessa categoria:

gin
Gin Arancia - Malfy 70cl
Il Gin Arancio Malfy di Torino Distillati è un’etichetta che sorprende per la personalità unica. Il Gin è ottenuto con una ricetta molto particolare, che oltre alle botanicals legate al gusto più classico del distillato, come ginepro toscano, coriandolo, cassia, liquirizia, angelica prevede l’utilizzo in infusione in alcol di arance rosse siciliane, limoni di Amalfi e buccia di pompelmo.
39,90 € Prezzo