Gin Bathtub 70cl

45,90 €
Tasse incluse

Gin Bathtub è il frutto, dopo la distillazione, di un'infusione a freddo di bacche di ginepro, scorze d'arance e limoni, coriandolo, cannella e chiodi di garofano.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Nel 1800 in Inghilterra per aggirare la tassa che veniva applicata sugli alcolici era normale, tra i privati e i locandieri, produrre un distillato ecomonico e dal gusto praticamente insapore, uno spirito derivante dal processo di macerazione di bacche e botaniche spesso effettuato nella vasca da bagno. Proprio da qui prende il nome questo gin. Prodotto in piccoli lotti (tra le 60 e le 80 bottiglie), Gin Bathtub è il frutto, dopo la distillazione, di un'infusione a freddo di bacche di ginepro, scorze d'arance e limoni, coriandolo, cannella e chiodi di garofano.

Note di gusto

Al naso ginepro fresco e intenso, poi intense fragranze citriche e cardamomo. Note fresche di scorza d'arancia e cannella. In bocca ginepro intenso, poi cremoso e denso nonostante i chiodi di garofano. Coriandolo e cardamomo donano profondità.

GI07017
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
43.3%
Formato
cl 70
Nazionalità
Regno Unito

16 altri prodotti della stessa categoria:

gin
London Dry Gin - Tanqueray 100cl
Gin che appartiene alla categoria dei London Dry, distillato quattro volte, in alambicchi di rame, per estrarre solo il succo più puro di una sapiente miscela di quattro piante fondamentali: ginepro, coriandolo, liquirizia e angelica. Un prodotto cruciale della categoria, che da oltre 180 anni è simbolo di distillazione di eccellenza.
25,90 € Prezzo