• Nuovo

Obstler Kaiserjager - Psenner 70cl

28,50 €
Tasse incluse

Questo pregiato distillato è ottenuto mediante fermentazione di mele Gravensteiner, Gala e Golden Delicius provenienti dall‘Alto Adige e la successiva distillazione della purea con metodo continuo e discontinuo in alambicchi a bagnomaria.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

La storia della distilleria familiare Psenner ha inizio nel 1947, quando l’altoatesino Ludwig Psenner mette in funzione il suo primo alambicco a Termeno sulla Strada del Vino per distillare una grappa a base delle migliori vinacce dei dintorni. Poco dopo, fanno seguito le prime acquaviti di frutta, posando così la prima pietra miliare a livello internazionale dell’arte distillatoria altoatesina. Oggi, le loro grappe di carattere, le nobili acquaviti di frutta, i liquori dall’aroma intenso e il loro innovativo “single malt whisky” rispecchiano l’ingegno e l’autenticità dell’Alto Adige, la loro terra, così come costanza e spirito pionieristico, tipici componenti della loro tradizione familiare. Con la linea “Monovitigno” hanno creato anche grappe che sprigionano il carattere specifico di singoli vitigni altoatesini selezionati, che possono fregiarsi del marchio di qualità “Alto Adige”.

Questo pregiato distillato è ottenuto mediante fermentazione di mele Gravensteiner, Gala e Golden Delicius provenienti dall‘Alto Adige e la successiva distillazione della purea con metodo continuo e discontinuo in alambicchi a bagnomaria.

Note di gusto

Si tratta di un distillato di mela al quale la figura in legno all‘interno della bottiglia conferisce il colore e il sapore morbido e fine tipico di un affinamento in botti di legno.

GR070127
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
38%
Formato
cl 70
Nazionalità
Italia
Regionalità
Trentino Alto Adige

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Port Ellen 40 anni
Alcune botti sono nate per essere diverse, le chiamano «botti canaglia», perché nessuno può scommettere su di loro. Sono enigmatiche, ma sono fonte d’ispirazione per una distilleria che ha sempre seguito il suo cuore, invece delle regole. Contattaci per maggiori informazioni.