Honey Williamsliquer Classic - Psenner 70cl

24,90 €
Tasse incluse

Liquore a base di distillato di pere Williams addolcito con miele di fiori.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

La storia della distilleria familiare Psenner ha inizio nel 1947, quando l’altoatesino Ludwig Psenner mette in funzione il suo primo alambicco a Termeno sulla Strada del Vino per distillare una grappa a base delle migliori vinacce dei dintorni. Poco dopo, fanno seguito le prime acquaviti di frutta, posando così la prima pietra miliare a livello internazionale dell’arte distillatoria altoatesina. Oggi, le loro grappe di carattere, le nobili acquaviti di frutta, i liquori dall’aroma intenso e il loro innovativo “single malt whisky” rispecchiano l’ingegno e l’autenticità dell’Alto Adige, la loro terra, così come costanza e spirito pionieristico, tipici componenti della loro tradizione familiare. Con la linea “Monovitigno” hanno creato anche grappe che sprigionano il carattere specifico di singoli vitigni altoatesini selezionati, che possono fregiarsi del marchio di qualità “Alto Adige”.

Liquore a base di distillato di pere Williams addolcito con miele di fiori.

Note di gusto

La fragranza della pera Williams esaltata dal dolce profumo di miele, un‘abbinamento azzeccato che sorprenderà anche i palati più esigenti.

LV07020
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
25%
Formato
cl 70
Nazionalità
Italia
Regionalità
Trentino Alto Adige

16 altri prodotti della stessa categoria:

grappa
Grappa Fuoriclasse Leon Amarone - Castagner 70cl
La Fuoriclasse Castagner d'Amarone è una riserva ottenuta dalle uve da cui trae origine l’Amarone, ossia Corvina, Rondinella e Molinara, provenienti dalla zona Valpolicella e sono lasciate ad appassire per almeno 3 mesi prima di essere vinificate. La grappa viene posta a maturare in barrique di rovere da 225 litri per un periodo di oltre 18mesi, della stessa tipologia utilizzata per l’invecchiamento del vino Amarone della Valpolicella.
44,90 € Prezzo