1. (Resi) Diritto di recesso, reclami e richiesta di sostituzione del prodotto

11.1 Per l’Azienda la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto.

Per qualsiasi ragione, non si è pienamente soddisfatti dell’acquisto, si può rendere l’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione. Il diritto di recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Pertanto, rivenditori e aziende sono esclusi da tale diritto.

11.2 Gli articoli resi devono essere in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale ed accertandosi che le etichette non siano state rimosse, entro il termine di 10 giorni dalla data di invio della comunicazione di recesso.

11.3 Per esercitare il diritto di recesso occorre seguire questi semplici passi:

- collegarsi al sito www.ldenoteca.it ed effettuare il login con le credenziali di accesso;

- nella sezione ‘I miei resi’, selezionare l’ordine o inserire l’id dell’ordine di cui si vuole richiedere il reso, indicare i prodotti da restituire e cliccare su “richiedi reso”;

- inserire le informazioni obbligatorie contrassegnate da * e indicare se si desidera un cambio di prodotto (si riceve un codice di sconto del valore del rimborso) oppure il rimborso dell’importo speso;

- preparare gli articoli da rendere in un pacco ben sigillato e protetto, possibilmente nell’imballo originario;

- inviare il pacco al seguente indirizzo: “LD Beverage s.a.s. – Località Recocce Carsoli 67061 AQ”.

11.4 La spedizione del reso è a carico del cliente

11.5 Ogni eventuale reclamo potrà essere inoltrato tramite l’apposito modulo di contatti nel sito ovvero mediante r.a.r. indirizzata alla LD Beverage s.a.s.- Servizio Clienti, Località Recocce Carsoli 67061 AQ – Italy

  1. Rimborso

12.1 Il rimborso dell’importo speso dipende dal metodo di pagamento scelto in fase di acquisto:

- pagamento tramite PayPal lo storno avverrà direttamente tramite PayPal;

- pagamento con Carta di Credito.

12.2 Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l’acquisto.

12.3 L’Azienda procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (30 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.

12.4 Il rimborso non comprende le spese di trasporto della merce per la successiva restituzione.

Leggi tutte le note legali.