Crown Royal 1lt

34,90 €
Tasse incluse

 È frutto di una sapiente miscela di pregiati whisky canadesi invecchiati, ognuno dei quali conferisce rare caratteristiche che sfociano in un colore superbamente luminoso ed in un gusto particolarmente morbido. Rappresenta un punto di riferimento per gli esperti di whisky Nordamericani.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

La produzione di whisky in Canada è influenzata dai vicini Stati Uniti, utilizza infatti diversi cereali come segale, mais e orzo maltato. Crown Royal è il leggendario whisky canadese, creato per commemorare la visita in Canada di Re Giorgio VI e di Sua Maestà la Regina d’Inghilterra, nel 1939. È frutto di una sapiente miscela di pregiati whisky canadesi invecchiati, ognuno dei quali conferisce rare caratteristiche che sfociano in un colore superbamente luminoso ed in un gusto particolarmente morbido. Rappresenta un punto di riferimento per gli esperti di whisky Nordamericani.

Note di gusto

Tipico whisky canadese, al naso ricorda lo sciroppo di acero ed il miele, morbido al palato con un retrogusto di frutta secca e vaniglia nel finale. Si può bere liscio ma è ideale anche con ghiaccio, Ginger Ale, soda o nella preparazione di cocktail.

WH1007
1 Articolo

Scheda tecnica

Location
Canada
Gradazione
40%
Formato
cl 100
Nazionalità
Canada