Brandy Stravecchio Branca 100cl

19,90 €
Tasse incluse

Creato a Milano dal 1888 secondo un'antica ricetta italiana che rimane segreta da oltre 5 generazioni, Stravecchio Branca invecchia in una delle più antiche e imponenti botti di rovere d'Europa: la "Botte Madre", in cui sono conservate selezioni di pregiate acquaviti fino a 10 anni.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Creato a Milano dal 1888 secondo un'antica ricetta italiana che rimane segreta da oltre 5 generazioni, Stravecchio Branca invecchia in una delle più antiche e imponenti botti di rovere d'Europa: la "Botte Madre", in cui sono conservate selezioni di pregiate acquaviti fino a 10 anni. Ed è lì, nel silenzio, che il tempo si ferma ed avviene la magia di Stravecchio Branca, che, oggi come allora, restituisce un Brandy Riserva Speciale fine, elegante e dal bouquet irresistibile, ricco di note di frutta secca, noci tostate e cacao amaro, sostenute da un susseguirsi di caldi richiami mielati e sentori di vaniglia.

BR10004
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
38%
Formato
cl 100
Nazionalità
Italia
Regionalità
Lombardia

4 altri prodotti della stessa categoria:

armagnac
Calvados Pays D'Auge 5 anni - Le Compte 70cl
Il Calvados du Pays d' Auge è prodotto in una zona limitatissima e prevede, obbligatoriamente, la doppia distillazione (come il Cognac). LECOMPTE 5 ANS d'AGE è prodotto dall’assemblaggio di Calvados Pays d’Auge di 5-6 anni di età. La maturazione inizia in piccoli fusti nuovi e prosegue con l’affinamento in grandi botti da sidro o «pommeau».
54,90 € Prezzo