• Non disponibile

Spumante Bellini - 75cl

7,90 €
Tasse incluse

Il cocktail di Venezia è un aperitivo composto da due parti di spumante Brut, una parte di succo e polpa di pesche bianche e alcune gocce di lampone che gli conferiscono il caratteristico colore rosa.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Luciano Canella ebbe l’intuizione della sua vita: preparare ed imbottigliare il Bellini, il già famoso aperitivo veneziano. Da subito l’idea ebbe un grande successo e permise all’azienda di aprire le porte a molti mercati internazionali. Bellini infatti, è un aperitivo delicato e dal basso contenuto alcolico rappresenta al meglio la dolce vita italiana. Luciano riconosce che, per rappresentare all’estero un aperitivo italiano così iconico, ha bisogno di riproporlo nel modo più fedele e vicino alla ricetta originale. Da qui, nasce l’idea di piantare il proprio pescheto a San Donà di Piave, da dove provengono una parte delle pesche bianche che tuttora vengono utilizzate per la preparazione del Bellini. Il cocktail di Venezia è un aperitivo composto da due parti di spumante Brut, una parte di succo e polpa di pesche bianche e alcune gocce di lampone che gli conferiscono il caratteristico colore rosa. Le pesche bianche, prodotte direttamente dalla famiglia Canella, vengono raccolte solamente quando hanno raggiunto la perfetta maturazione, in modo da ottenere la massima concentrazione di zuccheri e profumi naturali.

SP07513

Scheda tecnica

Gradazione
5%
Formato
cl 75
Nazionalità
Italia
Regionalità
Veneto

16 altri prodotti della stessa categoria:

bollicine
Spumante Trento Doc Ferrari Perlè Nero - Brut 75cl F.lli Lunelli
Primo e unico Blanc de Noirs della Casa. È il millesimato frutto di quarant'anni di esperienza su un vitigno complesso e delicato come il Pinot Nero. Chiari riflessi color oro, impreziositi da un perlage di rara finezza. Spettacolare complessità olfattiva ricca di sensazioni tropicali, che spazia dal fruttato al minerale, fino al tostato, con note intriganti di burro d’arachidi. Sontuoso nel gusto, incorniciato da un’affilata sapidità e una freschezza agrumata. Il sorso è pieno e morbido. Persistente e squisitamente ammandorlato, per un finale avvolgente e maestoso.
64,90 € Prezzo